Comunicato Stampa Mancini Country Head 2016

A Massimo Mancini, Country Manager Atradius Italia, il premio CEO (Country Head) 2016 Le Fonti Awards®

Roma, 28 giugno 2016 – É andato a Massimo Mancini, Country Manager per l’Italia di Atradius, gruppo assicurativo del credito commerciale, leader a livello mondiale, il premio Le Fonti Awards® come CEO (Country Head) dell’anno per la categoria “Assicurazione Crediti Italia”.

Il premio, consegnato durante la cerimonia nella sede di Borsa Italiana, è stato assegnato a Mancini per i significativi risultati raggiunti al vertice dell’organizzazione italiana del Gruppo Atradius, che in questi anni si è attestata su un fatturato di oltre 100 milioni di euro, con una crescita degli utili da attività di assicurazione del credito di oltre il 30% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, e con un indice di soddisfazione dei clienti del 94%. Si tratta di un riconoscimento importante, ottenuto da Mancini per il lavoro svolto con l’obiettivo di rendere il ramo italiano di Atradius una società che si distingue sul mercato “per la capacità di instaurare partnership solide e durature con i clienti e il concreto obiettivo di crescere in maniera profittevole e sicura”

Questo premio – ha dichiarato Mancini – è un riconoscimento al lavoro di squadra delle persone che appartengono ad un’organizzazione internazionale tra i leader nel mondo nel settore dell'assicurazione del credito commercaile. Grazie a questo impegno, che si rinnova ogni giorno per fornire i più elevati standard di servizio al cliente, l’organizzazione italiana di Atradius è oggi un’esempio di eccellenza del nostro Paese nel settore dell’assicurazione dei crediti, cauzioni e recupero crediti in Italia ed all’estero”.

Atradius Italia – Relazioni Esterne
E- mail: silvia.ungaro@atradius.com